Una Giornata Speciale a Cornaredo 4

Una Giornata Speciale a Cornaredo

Una Giornata Speciale a Cornaredo 1

La Scuola Calcio sul Campo Principale!!

 

Un regalo fantastico del Dicastero Sport della Città di Lugano ai bimbi della scuola calcio, la possibilità di giocare sul campo principale di Cornaredo.

 

Una giornata storica per il Settore Giovanile del Football Club Lugano, per la prima volta da tempi immemori la scuola calcio si è svolta sul campo principale di Cornaredo.

La chiusura temporanea per manutenzione del Campo B2 (dove si svolge abitualmente il mercoledì l’attività della scuola calcio), ha creato l’occasione per una sorpresa speciale per i tantissimi piccoli bianconeri iscritti alla Scuola Calcio Città di Lugano. Il Responsabile Campi del Dicastero Sport ha infatti deciso di aprire addirittura il Campo Principale alle “gesta” dei numerosissimi ragazzi, che per una volta hanno potuto emulare i loro grandi campioni.

Alla Scuola Calcio Città di Lugano, che vede coinvolte FC Lugano e FC Rapid Lugano, sono iscritti circa 250 i bimbi dai 5 ai 9 anni. Davvero una stagione di grande successo, dove possono imparare divertendosi. Sotto il controllo attento di oltre 40 monitori, la lezione di oggi rimarrà per sempre nei ricordi di tutti i nostri piccoli allievi.

Il Settore Giovanile ringrazia il Dicastero Sport per aver regalato ai piccoli bimbi una emozione speciale.

Football Club Lugano Settore Giovanile
Ufficio Stampa

 

 

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Lavoro per reparti e fase difensiva
NewsPrima Squadra
Fabio Daprelà sospeso per due turni a titolo provvisorio

Commenta l'articolo