Ulteriori movimenti di mercato 2

Ulteriori movimenti di mercato

L’FC Lugano comunica l’arrivo del laterale Lucky Onyebuchi Opara; il calciatore nigeriano arriva in prestito gratuito fino al 30.06.2021 dal Futbola Klubs Spartaks Jürmala, squadra militante nella massima divisione lettone. Lucky, che ha scelto la maglia numero 13, è da subito a disposizione di mister Jacobacci e sosterrà oggi il primo allenamento con i nuovi compagni.

Allo stesso tempo la società comunica la cessione di Florian Seferaj in prestito gratuito fino al 30.06.2021 al Mosta FC, squadra che si trova attualmente al quinto posto nella massima serie maltese; il classe 2000, nazionale kosovaro under 21, maturerà esperienza in un campionato in cui milita già un altro bianconero, Franklin Sasere, miglior marcatore dell’Hamrun Spartans FC capolista.

Infine Jens Odgaard lascia i bianconeri. Con il benestare dell’US Sassuolo, squadra proprietario del suo cartellino, l’attaccante danese è da subito trasferito con la formula del prestito al Pescara Calcio.

A Lucky il benvenuto in bianconero, a Florian i migliori auguri per questa esperienza formativa, a Jens un grazie per quanto espresso in questi 4 mesi.

Altri articoli

Prima Squadra
"Questo gruppo non mi ha mai deluso"