Ufficiale: Andrea Manzo allenatore FCL

La pau­sa di ri­fles­sio­ne che il pre­si­den­te An­ge­lo Ren­zet­ti ha vo­lu­to con­ce­der­si si è con­clu­sa gio­vedì sera con un in­con­tro tra lo stes­so pa­tron bian­co­ne­ro e l’al­le­na­to­re An­drea Man­zo.

Nel cor­so del col­lo­quio il pre­si­den­te ha con­fe­ri­to for­mal­men­te al tec­ni­co l’in­ca­ri­co di al­le­na­re la pri­ma squa­dra del FC Lu­ga­no per la sta­gio­ne 2016/​17.

Alla base del­la de­ci­sio­ne la po­si­ti­va al­chi­mia che si è crea­ta in que­sti gior­ni tra lo stes­so Man­zo, i gio­ca­to­ri e l’am­bien­te e gli ot­ti­mi ri­scon­tri de­gli al­le­na­men­ti svol­ti.

Al con­tem­po la so­cietà ha de­ci­so di ri­nun­cia­re alle trat­ta­ti­ve con un al­tro tec­ni­co alla luce di una se­rie di con­si­de­ra­zio­ni, la prin­ci­pa­le del­le qua­li è il con­trat­to bien­na­le al qua­le l’al­le­na­to­re in que­stio­ne è tut­to­ra vin­co­la­to.

Il pre­si­den­te An­ge­lo Ren­zet­ti rin­gra­zia gli in­te­res­sa­ti per la com­pren­sio­ne di­mo­stra­ta cer­to di aver pre­so la mi­glior de­ci­sio­ne nell’in­te­res­se del­la so­cietà. D’in­te­sa con An­drea Man­zo e con lo staff si pro­ce­derà ora al com­ple­ta­men­to del­la rosa con gli in­ne­sti che si ren­de­ran­no ne­ces­sa­ri.

Altri articoli

NewsCalcio Svizzero
Allenamenti sotto il sole
NewsCalcio Svizzero
Buona la prima

Commenta l'articolo