fbpx
Celestini con i bianconeri di nove a 1

Tutti convocati! E 2 settimane di Camp gratuito a Canobbio

Tutti convocati. Per una nuova stagione in puro #StileLugano. Nei giorni scorsi dagli uffici di Cornaredo sono partite due distinte convocazioni, per iniziare a intravedere la luce in fondo al tunnel: laddove ci sono campi verdi, pieni di ragazzi col sudore sulla schiena e il sorriso sul viso, e con un pallone che rotola.

Una riguarda la prossima stagione sportiva: a tutte le famiglie, di vecchi e nuovi iscritti, è stato inviato il Vademecum bianconero, con la documentazione completa e le informazioni necessarie per una annata da protagonisti.

In primis, la Carta Etica: stella polare di riferimento, per l’intero Club, visto che l’obiettivo primario è sempre quello di formare ragazzi e adulti educati, maturi e responsabili, ancor prima che giocatori intelligenti e di qualità.

Non solo: il Settore Giovanile ha deciso di dare ai propri ragazzi, e alle famiglie, una opportunità in più: 2 settimane di Camp estivo gratuito (con il solo costo del pranzo da coprire), che si svolgeranno dal 20 al 24 e dal 27 al 31 luglio a Canobbio. Due settimane di calcio, amicizia e divertimento, di quelle che non si dimenticano.

Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere comunque al Segretariato, che ha riaperto i battenti presso la sede di Cornaredo, oppure al numero 0919401389 o alla mail segretariato@fclgiovanili.ch.

 

Ascolta l'audio dell'articolo