fbpx
Test Match importante contro l'AC Monza per i nostri ragazzi del Fcl Team 11 e 12

Test Match importante contro l’AC Monza per i nostri ragazzi del Fcl Team 11 e 12

Un test match chiuso in positivo quello che ha visto i nostri giovani bianconeri Fcl Team 11 e Fcl Team 12 disputare a Cornaredo, contro le giovanili delle stesse categorie dell’ AC Monza.

La partita del Fcl Team 11 si è svoltasi su 4 tempi da 20′, è stata giocata ad alta intensità da parte di entrambe le compagini, vedendo però avere la meglio i nostri ragazzi ed aggiudicandosi la vittoria del test-match contro l’ AC Monza.

Mister Paolo Capriolo – Fcl Team 11 “Soddisfatto per il risultato finale frutto di una buona qualità di gioco e determinazione. Il potersi confrontare con realtà che giocano a ritmi alti permette di individuare gli aspetti da migliorare sia livello di singoli che di gruppo.
Vedere i bambini in quel momento in ”panchina” entrare in campo ad abbracciarsi sul gol del 2 a 1.. riempie di soddisfazione e ci conferma che questo è lo spirito giusto con il quale affrontare tutti i prossimi impegni. Complimenti a tutti!

Il match del Fcl Team 12 si è svolto sempre su 4 tempi.

Una partita interpretata e giocata bene dai ragazzi, soprattutto nel secondo e terzo tempo dove hanno interpretato molto bene i nostri principi di gioco e la filosofia di calcio del nostro club. Una partita che li ha visti in vantaggio di due lunghezze rispetto agli avversari, per poi farsi riprendere nel secondo tempo e trovare la vittoria negli ultimi attimi della partita per 4 a 3.

Mister Alessandro Pugliese – Fcl Team 12 ” Siamo molto contenti di questi sviluppi visti in questa prima parte della stagione da parte della squadra. Ringrazio tutto lo Staff  Tecnico: Mister Mascetti, prof. Ventura e prof. Arienti. Stiamo facendo un buon lavoro con i nostri ragazzi, e questi risultati sono delle piccole conferme! E’ stato molto bello vedere che c’era tutta la squadra al completo a tifare..chi dal campo chi dagli spalti, uniti.”

#IlMeglioPerINostriRagazzi