fbpx
Test: Lugano-Chiasso 5-1 (3-0)

Test: Lugano-Chiasso 5-1 (3-0)

Il Lugano si è aggiudicato abbastanza facilmente il terzo test pre-campionato. I bianconeri hanno avuto ragione del Chiasso per 5-1. Nel primo tempo mister Jacobacci ha schierato la squadra con con il 4-4-3. A riposo precauzionale Kesckes, in difesa hanno giostrato Lavanchy, Maric, Daprelà e lo spagnolo Guerrero. A centrocampo Sabbatini, Macek e Custodio mentre le punte sono state Gerndt, Bottani e Lungoyi. Nella ripresa sono cambiati tutti gli elementi e lo schieramento tattico è stato il 4-2-2 già visto mercoledì a Bellinzona.

Buon galoppo di allenamento che sarà seguito  venerdì da un altro test a Cornaredo, avversario il Lecco che milita in serie C.

Nella foto: il giovane David Jovanovic alle prese con Huser (TiPress)

RETI: 3′ Daprelà (Bottani), 30′ Gerndt (punizione), 39′ Daprelà (Sabbatini), 56′ Maric (Ardaiz), Bahloul (punizione), 83′ Sasere (Ardaiz). 

LUGANO (primo tempo): Baumann, Lavanchy, Maric, Daprelà, Guerrero, Macek, Custodio, Sabbatini, Lungoyi, Gerndt, Bottani.

LUGANO (secondo tempo): Osingwe, Selasi, Abedini, Maric (56′ Sasere), Lavanchy (61′ Jovanovic), Guidotti, Covilo, Lovric, Lungoyi (54′ Manicone), Holender, Ardaiz. 

CHIASSO: Jacot, Stabile, Conus, Hjrizi, Gamarra, Andrist, Nzila Goma, Sifneos, Bahloul, Stevic, Huser.  

Altri articoli

NewsFans
1
Prima Squadra
Sei bianconeri con le nazionali