fbpx
Test: Losone-Lugano

Test: Losone-Lugano 0-11

Positiva prima uscita della nuova stagione per il Lugano che ha superato il Losone 11-0. La gara, organizzata per sottolineare il secolo di esistenza del club losonese, si è disputata su buoni ritmi, anche se il gran caldo ha ovviamente inciso. I bianconeri sono passati a cadenze regolari con 7 reti nel primo tempo e quattro nella ripresa quando sono scesi in campo undici elementi diversi con alcuni giocatori in prova. In panchina ha diretto la squadra Mattria Croci-Torti in attesa dell’arrivo la prossima settimana del nuovo tecnico. Mercoledì alle 19,30 è in programma il secondo test contro il Sementina. Da notare che a Losone sono già apparsi in buona condizione Bottani e Lavanchy mentre Franklin Sasere -attaccante nigeriano che lo scorso anno ha giocato in prestito nel campionato maltese realizzando 14 gol in 22 match- ha realizzato una tripletta. Due gol a testa per Abubakar e Lungoyi.

RETI: 14′ Sasere (Lavanchy), 18 Abubakar (Lavanchy), 31′ Sasere, 33′ Sasere (Lavanchy), 38′ Ziegler, 40′ Bottani, 44 Abubakar primo tempo 0-7. 64′ Lungoyi (Monzialo), 67′ Monzialo (rigore), 68′ Manicone, 89′ Lungoyj (rigore).

LUGANO (Primo tempo): Baumann, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Lavanchy, Custodio, Guidotti, Facchinetti, Bottani, Abubacar, Sasere. Indisponibili: Maric, Lovric, Ardaiz.

LUGANO: (secondo tempo): Muci (75′ Morosoli classe 2004), Sukacev, Leotrim, Baldé, Guidotti (Alshikh), Sabbatini, Covilo, Monzialo, Da Mota, Lungoyi, Manicone.

ARBITRO: Matteo Gesualdo, assistenti<:  Andrea Zaccari e Valdet Vershefci

.

Altri articoli

Prima Squadra
"Decisivi la VAR e la fame dello Zurigo"
Prima SquadraU21
Team Ticino U21, questa volta è fatta!