Test: Bellinzona-Lugano (1-1)

Test: Bellinzona-Lugano 1-1 (1-1)

Secondo test amichevole per il Lugano in vista del nuovo campionato. Una partita che non ha fornito indicazioni. Jacobacci, ancora privo di Sabbatini, ha schierato nel primo tempo la squadra con la tradizionale difesa a 5 e con il duo Gerndt e Bottani in attacco. Nella ripresa sono cambiati tutti gli elementi e si è giocato con il 4-2-4. Un secondo tempo senza grandi emozioni e costellata da interruzioni arbitrali.

Il primo tempo è risultato abbastanza equilibrato e più vivace con i bianconeri a fare la partita nella prima parte e i granata a uscire bene dopo la rete di Magnetti propiziata da un errore difensivo degli avversari. Il pareggio di  Lavanchy è arrivato con un gran tiro incrociato di sinistro.

Sabato alle 11 i bianconeri affronteranno il Chiasso a Cornaredo (porte chiuse).

RETI: 28′ Magnetti, 36′ Lavanchy. 

LUGANO (primo tempo):  Baumann, Lavanchy, Kesckes, Maric, Daprelà, Guerrero, Lovric, Covilo, Guidotti, Bottani, Gerndt.

LUGANO (secondo tempo): Osigwe, De Queiroz, Abedini, Custodio, Jovanovic, Selasi, Macek, Holender, Manicone, Lungoyi, Ardaiz.

BELLINZONA: Pelloni, Monighetti, Russo, Soto, Rivoira, Facchinetti, Milosavljevic, Piazza, Melazzi, Magnetti, Rossini. Nel secondo tempo a scaglioni sono subentrati: Prati, Tourè, Gimenez, Forzano, becera, Bueno e Kevin Guidotti.

ARBITRO: Simona Ghisletta. 

Altri articoli

Prima Squadra
Roman Macek
NewsPrima Squadra
FC Lugano - FC Chiasso a porte chiuse