Bozza automatica 89

Team 13 vince contro l’Inter e si aggiudica il quadrangolare di Bellinzona

È un primo posto che vuol dire tanto.
Vuol dire tanto perché è un primo posto davanti a formazioni di tutto rispetto come AC Bellinzona, Zurigo e, cosa non da poco, l’Inter.

È un primo posto che vuol dire tanto, soprattutto perché arrivato attraverso il gioco, attraverso un’idea chiara e condivisa da tutti.

Chiara la soddisfazione del direttore tecnico Teodoro Palatella che commenta così il torneo dei Bianconeri, lasciando un monito:
Come sempre il traguardo di ogni ragazzino del nostro settore giovanile è di crescere. Questa squadra lavora sempre con grande dedizione mettendo l’accento sui principi di gioco. Comandare il gioco è la sfida che lanciamo a noi stessi ogni volta che scendiamo in campo; cerchiamo di farlo con qualunque avversario, non è sempre facile, anzi, come quando ti trovi a giocare contro grandi club come l’Inter, è veramente complicato, ma la capacità che avremo di imporre le nostre idee sul campo sarà la chiave per migliorare i nostri ragazzi come giocatori e come persone.
L’obiettivo vero è sempre quello di far crescere il ragazzo.Mi complimento personalmente con i ragazzi ma sopratutto con Staff , Pugliese , Iopiti , Romano e Marinoni che ogni giorno lavorano per migliorare ogni dettaglio.”

Il Football Club Lugano Settore Giovanile ringrazia la società AC Bellinzona per l’ospitalità e si complimenta per l’ottima organizzazione del torneo.

FC Lugano – AC Bellinzona 2-1
FC Lugano – Zurigo 3-0
FC Lugano – FC Inter 2-1

Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Bozza automatica 88
Academy
Bozza automatica 27

Commenta l'articolo