Team 13 al torneo Amour Cup contro Juventus, Monza, Novara

    Team 13 al torneo Amour Cup contro Juventus, Monza, Novara

    Si è svolto ieri, il Torneo Amour Cup a Saronno davanti ad un grandissimo pubblico. I nostri ragazzi del Team 13 guidati dal tecnico Teodoro Palatella sono scesi in campo affrontando squadre del calibro di Monza, Juventus, Novara, Saronno, Lecco e i nostri amici dell’ Fc Locarno.

    Il torneo non prevedeva delle finali, ma una formula all’ italiana. Le prime posizioni in classifica se la sono giocate il nostro Lugano, insieme a Novara e Monza.

    I nostri ragazzi hanno ricevuto tanti complimenti dagli organizzatori, avendo espresso un bel gioco, e avendo messo in campo i nostri principi basati sulla costruzione dal basso, gestione della palla e finalizzazione.

    Mister Palatella: “ Ancora tanta consapevolezza sulle potenzialità dei nostri ragazzi che giorno dopo giorno, danno sempre più conferme sul lavoro svolto. La squadra si è sempre espressa attraverso i principi filosofici della Società, guadagnandosi tantissimi complimenti, oltre ad aver terminato le partite disputate con dei buoni risultati. Un ringraziamento particolare all’organizzazione del torneo, ai genitori che hanno seguito per più’ di 10 ore i propri ragazzi ed allo staff sempre presente e professionale. ”

    Commenta l'articolo