fbpx
Finale di Coppa Svizzera, vendita dei biglietti dal 2 maggio

Superata quota 11’000 biglietti venduti: affrettatevi

L’FC Lugano comunica con grande soddisfazione di non essere lontano dall’obiettivo di colorare di bianconero metà del Wankdorf in occasione della Finale di Coppa Svizzera Servette FC-FC Lugano di domenica 2 giugno 2024. È già stata superata la ragguardevole quota 11’000 biglietti venduti, nelle prossime ore il contingente a disposizione del club potrebbe esaurirsi.

L’FC Lugano invita quindi chi volesse seguire i Bianconeri a Berna a non esitare oltre e ad acquistare in tempi rapidi uno o più biglietti.

Compilate subito il formulario qui di seguito. Previa disponibilità, riceverete un link per poter acquistare fino a 4 biglietti per singolo ordine.

IMPORTANTE NOVITÀ: BIGLIETTI SOLO IN FORMATO DIGITALE

I biglietti sono in vendita solo in formato digitale (scaricabili come PDF oppure comodi da aggiungere al wallet sul cellulare) e sono acquistabili solo online tramite un link dedicato. Non è quindi stata aperta la vendita al Segretariato dello stadio di Cornaredo. Per imposizione dell’Associazione Svizzera di Football (ASF), in nessun caso è possibile acquistare biglietti in formato cartaceo.

HELP DESK

Chi dovesse avere problemi ad acquistare i biglietti online potrà chiedere assistenza tecnica allo stadio comunale di Cornaredo fino a venerdì 17 maggio (09:00-13:00, orario continuato).

PREZZI E CATEGORIE

Il tifo organizzato sarà ospite della parte inferiore (Parkett) del settore D (Ost e Süd nella piantina allegata). Ricordiamo che i biglietti in questo settore non sono numerati. I biglietti nel settore D  Balkon sono esauriti.

Finale Coppa Svizzera 2023 1

A BERNA IN TRENO, INCLUSO NEL BIGLIETTO

Il biglietto della partita vale come titolo di trasporto sia per i treni speciali, sia per i treni ordinari, non solo dal Ticino ma da qualsiasi località in Svizzera, dal luogo di residenza o domicilio fino allo stadio, e ritorno. Siamo in attesa di sapere se la stazione di riferimento per i nostri tifosi sarà quella di Berna Ostermundigen. Maggiori informazioni seguiranno, compresi gli orari dei treni speciali. I bambini con meno di 6 anni che assistono alla partita potranno viaggiare anch’essi gratuitamente, a condizione che siano accompagnati da un adulto in possesso di un biglietto per la partita.

BIGLIETTI VIP

Per informazioni e acquisto dei biglietti VIP, vi preghiamo di contattare hospitality@fclugano.com.

BIGLIETTI PER DIVERSAMENTE ABILI

La richiesta di biglietti per persone diversamente abili va inoltrata direttamente all’Associazione Svizzera di Football (ASF) al seguente indirizzo e-mail: tickets@football.ch.

POSSO ACQUISTARE PRODOTTI UFFICIALI DEDICATI ALLA FINALE?

Per un ricordo speciale di un evento speciale visita il nostro store ufficiale online e acquista i prodotti ufficiali griffati FC Lugano della Finale di Coppa Svizzera 2024.

LA SOCIETÀ CONSIGLIA DI VESTIRSI IN UN MODO PARTICOLARE PER LA FINALE?

Consigliamo a tutti di indossare la maglia ufficiale dell’FC Lugano, i prodotti ufficiali dedicati alla Finale, altri prodotti di merchandising di FC Lugano o in alternativa dei vestiti bianchi o neri. Sono ovviamente anche bene accolte bandiere dell’FC Lugano e del Ticino.

Altri articoli

Prima Squadra
"Non sarà una partita scontata"
Prima Squadra