Scuola Calcio 11

IL 5 SETTEMBRE RIPARTE
LA SCUOLA CALCIO CITTÀ DI LUGANO

 

Football Club Lugano Settore Giovanile e Football Club Rapid Lugano Settore Giovanile sono orgogliosi di presentare la prima
SCUOLA CALCIO CITTÀ DI LUGANO.

Nata dalla collaborazione iniziata la scorsa stagione tra le due società più importanti del panorama giovanile luganese,
la SCUOLA CALCIO CITTÀ DI LUGANO è un esempio di come la collaborazione possa aumentare la qualità del servizio offerto alle famiglie.

L’organizzazione sarà affidata al nuovo responsabile della scuola calcio: Paolo Capriolo che continuerà il lavoro tracciato la scorsa stagione attraverso la metodologia #LaboratorioBianconero, il tutto con la supervisione del Direttore Tecnico:
Teodoro Palatella.

Anche se la formula non cambia, ci sono comunque molte novità: a partire dall’abbigliamento: per questa stagione i ragazzi della
SCUOLA CALCIO CITTÀ DI LUGANO avranno un’unica divisa per l’allenamento senza distinzione di colori tra una società e l’altra.

Un’altra grande novità di questa stagione sarà il Mundialito, un calendario di appuntamenti domenicali dedicati esclusivamente al gioco.

Questo piccolo ma significativo passo in avanti sta a testimoniare quanto FC Lugano Settore Giovanile e FC Rapid Lugano Settore Giovanilecredano in questo sodalizio.

La SCUOLA CALCIO CITTÀ DI LUGANO è riservata a tutti i bambini nati tra il 2013 e il 2009, gli allenamenti per i piccoli calciatori inizieranno il 5 Settembre sul Campo B (quello tra il Fiume e la tribuna Monte Brè) dello stadio Cornaredo con inizio alle ore 13.30 fino alle ore 15.00. Per le iscrizioni sarà sufficiente presentarsi all’entrata del Campo B il 5 Settembre prima dalle ore 12.45.

Ad accogliere bimbi e famiglie, insieme allo Staff Tecnico si è presentata anche la Mascotte Ufficiale LVG , che con la sua simpatia e disponibilità ha intrattenuto i tantissimi presenti.  Per tutti inoltre, grazie alla preziosa collaborazione con il Corriere del Ticino, una copia del quotidiano in omaggio.

Le iscrizioni proseguiranno ogni mercoledì, sempre dalle ore 13,15 presso lo stand gonfiabile del Corriere del Ticino, posizionato nel Parcheggio Sud dello stadio Cornaredo.

A tutti gli iscritti sarà fornito un “Kit di allenamento SCUOLA CALCIO CITTÀ DI LUGANO

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’indirizzo email scuolacalcio@fclgiovanili.ch, oppure recarsi direttamente nell’Ufficio della Sezione Giovanile FCLugano, presso la Tribuna Monte Brè.

 

Non mancare, ti aspettiamo!

 

Scuola Calcio Settore Giovanile FC Lugano
Il responsabile
Sig. Paolo Capriolo

 

Segretariato Scuola Calcio
Sig. Andrea Aletti
Mail: scuolacalcio@fclgiovanili.ch

Scarica il volantino per l'iscrizione, compilalo in ogni sua parte e consegnalo al primo allenamento.

Scuola Calcio 10