NEWS
TUTTE LE NEWS

Il Lugano piange Edo Maffioretti

Progetto “Work at Home” per chi è bloccato a casa

La carica dei 101…e passa, per la Scuola calcio

Partite delle squadre giovanili – obbligo di mascherina
L’attività di Calcio d’élite
Il Settore Giovanile del Football Club Lugano, gestito da un’Associazione autonoma, da sempre riveste un ruolo primario nell’attività calcistica a livello cantonale (unica società ad avere i requisiti del Label per svolgere Calcio di Élite).
Nel corso della sua storia sono numerosi i ragazzi che, dopo aver fatto i primi passi con i colori bianconeri, sono cresciuti e diventati professionisti fino ai massimi livelli nazionali ed internazionali. Tra i numerori giocatori attualmente in attività i più famosi Valon Behrami, Mario Gavranovic, Germano Vailati, Alberto Regazzoni e i ‘’nostri’’ Fulvio Sulmoni, Marco Padalino e Mattia Bottani.
Il Meglio Per I Nostri Ragazzi
Uno degli obiettivi più sentiti da parte dell’attuale Comitato dell’Associazione è quello di ricreare le condizioni ottimali affinché i ragazzi possano sviluppare al massimo le loro potenzialità e realizzare il loro sogno.
Quindi non solo miglioramento della struttura tecnica ma anche di quella organizzativa, con lo sviluppo dell’area logistica, medica e fisioterapica, oltre che di marketing e comunicazione.