fbpx

    Settore Giovanile

    Scopri le nostre proposte:

    Progetto Multisport Doposcuola, un’opportunità per crescere e divertirsi: «Socializzazione, rispetto delle regole e salute i nostri obiettivi per i bambini»
    Settore Giovanile 7
    Settore Giovanile 9
    Settore Giovanile 11
    Rinviata a data da destinarsi l'Assemblea generale della SFL
    Settore Giovanile
    Riapre il Segretariato a Cornaredo
    Sbloccate le porte del Segretariato, a Cornaredo. Dopo lo stop forzato per l’emergenza sanitaria, da lunedì...

    L’attività di Calcio d’élite

    Il Settore Giovanile del Football Club Lugano, gestito da un’Associazione autonoma, da sempre riveste un ruolo primario nell’attività calcistica a livello cantonale (unica società ad avere i requisiti del Label per svolgere Calcio di Élite).
    Nel corso della sua storia sono numerosi i ragazzi che, dopo aver fatto i primi passi con i colori bianconeri, sono cresciuti e diventati professionisti fino ai massimi livelli nazionali ed internazionali. Tra i numerori giocatori attualmente in attività i più famosi Valon Behrami, Mario Gavranovic, Germano Vailati, Alberto Regazzoni e i ‘’nostri’’ Fulvio Sulmoni, Marco Padalino e Mattia Bottani.

    Il Meglio Per I Nostri Ragazzi

    Uno degli obiettivi più sentiti da parte dell’attuale Comitato dell’Associazione è quello di ricreare le condizioni ottimali affinché i ragazzi possano sviluppare al massimo le loro potenzialità e realizzare il loro sogno.
    Quindi non solo miglioramento della struttura tecnica ma anche di quella organizzativa, con lo sviluppo dell’area logistica, medica e fisioterapica, oltre che di marketing e comunicazione.