NEWS
TUTTE LE NEWS
Luca Redaelli responsabile dei portieri dell’Academy e della U21


Il Lugano piange Edo Maffioretti

Progetto “Work at Home” per chi è bloccato a casa

La carica dei 101…e passa, per la Scuola calcio
L’attività di Calcio d’élite
Il Settore Giovanile del Football Club Lugano, gestito da un’Associazione autonoma, da sempre riveste un ruolo primario nell’attività calcistica a livello cantonale (unica società ad avere i requisiti del Label per svolgere Calcio di Élite).
Nel corso della sua storia sono numerosi i ragazzi che, dopo aver fatto i primi passi con i colori bianconeri, sono cresciuti e diventati professionisti fino ai massimi livelli nazionali ed internazionali. Tra i numerori giocatori attualmente in attività i più famosi Valon Behrami, Mario Gavranovic, Germano Vailati, Alberto Regazzoni e i ‘’nostri’’ Fulvio Sulmoni, Marco Padalino e Mattia Bottani.
Il Meglio Per I Nostri Ragazzi
Uno degli obiettivi più sentiti da parte dell’attuale Comitato dell’Associazione è quello di ricreare le condizioni ottimali affinché i ragazzi possano sviluppare al massimo le loro potenzialità e realizzare il loro sogno.
Quindi non solo miglioramento della struttura tecnica ma anche di quella organizzativa, con lo sviluppo dell’area logistica, medica e fisioterapica, oltre che di marketing e comunicazione.