SECONDA TAPPA DEL LUGANO CHAMPIONS TROPHY

    SECONDA TAPPA DEL LUGANO CHAMPIONS TROPHY

    Tutti a caccia dell’Atalanta pigliatutto.

     

    Inizia la marcia di avvicinamento alla seconda tappa del LUGANO WINTER CHAMPIONS TROPHY, dopo che i neroazzurri dell’Atalantasi sono aggiudicati entrambi i tornei, nelle categorie Under 10 e Under 12, è venuto il momento di scendere in campo per le categorie Under 11 e Under 13.

    Grasshoppers CZ, San Gallo, FTC Progetto Gianni, Atalanta, FC Lugano e i belgi del Mouscron Futsalsono le squadre che si affronteranno domenica 10 febbraio al Palamondo di Cadempino.

    La formula sarà la stessa della prima tappa: girone unico e alla fine degli incontri, le prime due classificate giocheranno per il primo posto, la terza e la quarta per la medaglia di bronzo, mentre la quinta e la sesta si scontreranno per determinare la classifica finale.

    Il Football Club Lugano Settore Giovanile, organizzatore dell’evento, seguirà la manifestazione su tutti i suoi canali: verranno, infatti, trasmesse tutte le partite in live streaming sul canale https://mycujoo.tv/video/fc-lugano. Si potrà anche seguire l’evento dalla App ufficiale CHAMPIONS TROPHY, dove ci saranno aggiornamenti in tempo reale e anche da smartphone e tablet si potranno vedere le partite in diretta.

    Ufficio Stampa Football club Lugano Settore Giovanile

     

    Commenta l'articolo