Bozza automatica 139

    Scopriamo insieme al responsabile fcl Dario, la nostra Scuola Calcio Città di Lugano

    Vi sveliamo insieme al responsabile Dario Marinoni, in cosa consiste la scuola calcio città di Lugano #laboratoriobianconero!

    Nata dalla collaborazione iniziata nelle passate stagioni, tra le società più importanti del panorama giovanile ticinese, la SCUOLA CALCIO #LaboratorioBianconero è un esempio di come la collaborazione possa aumentare la qualità del servizio offerto alle famiglie. Dalla Stagione 2019/2020, potrai iscriverti in uno dei 3 poli della Scuola Calcio #LaboratorioBianconero ove le attività saranno le stesse grazie alla collaborazione degli Staff delle Società Affiliate e dello Staff del FC Lugano!! A Lugano allo stadio Cornaredo insieme al FC Rapid Lugano, sui campi di AS Breganzona e quelli del FC Solduno.

    Se Innovazione ed Eccellenza sono i due capisaldi delle modalità di lavoro al Settore Giovanile, attraverso la metodologia #LaboratorioBianconero, i ragazzi potranno conoscere e muovere i primi passi con il calcio! I nostri bambini vanno dai più piccolini 2014-2015, per poi passare ai più grandi 2012-2013 e terminare con i ragazzi del 2010-2011.

    La struttura tecnica è divisa in quattro momenti, quattro strutture che prendono il nome di: body mastery, ball mastery, gioco semplificato e multi sport. L’allenamento termina sempre con delle divertenti partitelle 3 Vs 3.

    Scopriamo meglio, nel video insieme al nostro Dario, cos’è la nostra scuola calcio e come impostiamo e sviluppiamo i nostri mercoledì bianconeri:

    PER SCOPRIRE DI PIU’ VISITA LA PAGINA  – SCUOLA CALCIO –