Sandi Lovric è un nuovo giocatore bianconero

    Sandi Lovric è un nuovo giocatore bianconero

    L’FC Lugano comunica che Sandi Lovric, centrocampista classe 98, è un nuovo giocatore bianconero.

    Il calciatore austriaco arriva a parametro zero e ha firmato un contratto valido fino al termine della stagione 2021-2022.

     Lovric, nonostante la giovane età, ha alle spalle una grande esperienza maturata negli ultimi anni con la maglia del SK Sturm Graz, una delle società più importanti del panorama calcistico austriaco, squadra con cui ha collezionato oltre 60 presenze nel massimo campionato, partecipando anche a più riprese ad incontri di qualificazione alle massime competizioni europee e vincendo la coppa nazionale nella stagione 2017/18.

    Lovric sin dalla giovane età ha sempre fatto parte delle selezioni nazionali austriache ed è attualmente uno dei punti fermi della nazionale under 21, squadra di cui è stato a più riprese titolare nel corso della campagna di qualificazione ai recenti campionati europei svoltisi in Italia.

     Proprio per quanto detto, Sandi si è posto come uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama europeo e la società esprime grande soddisfazione per averlo all’interno della propria rosa per la stagione ormai alle porte.

    Commenta l'articolo