fbpx
Logo FC Lugano

Ristorazione a Cornaredo, fine del mandato di Filippo Picardi

La Direzione della F.C. Lugano SA comunica che, dopo discussioni condotte in maniera serena e costruttiva con il signor Filippo Picardi, è stato deciso di comune accordo di porre termine al mandato per la gestione della ristorazione dello stadio di Cornaredo affidatogli da pochi mesi (Food & Beverage Manager). Sempre di comune accordo è stato deciso che il mandato si concluderà non appena trovata un’adeguata soluzione per il futuro, confidando che ciò avvenga al più tardi entro la pausa invernale, che quest’anno inizia a metà novembre.

Per la società, la soddisfazione di tifosi, clienti e partner ha l’assoluta priorità. Di fronte a una situazione non prevedibile è stato importante trovare prontamente una soluzione oggettiva e orientata al funzionamento impeccabile del servizio di ristorazione. Facendo la dovuta autocritica e tenendo in debito conto un fraintendimento iniziale sulla portata dell’incarico affidato al signor Picardi, parallelamente impegnato in ulteriori attività ristorative a Lugano, l’FC Lugano si è già messo al lavoro affinché venga al più presto trovata la soluzione più adeguata alle esigenze di tifosi e clienti, ai quali vengono cortesemente chieste un po’ di pazienza e di comprensione.

L’F.C. Lugano SA ringrazia Filippo Picardi per l’impegno e la dedizione profusi, nonché per la professionalità dimostrata anche nel rimanere a disposizione durante questo periodo di transizione e gli augura le migliori soddisfazioni nell’ambito delle sue attività professionali.

Altri articoli

Lugano IIFemminileAcademy
Esordio con pareggio per le ragazze di LNB
Lugano II
Al Maglio FC Lugano II-FC Linth 04