Riproviamoci insieme!

    Riproviamoci insieme!

    La sfida per l’Europa League si è fatta più avvincente che mai e noi vogliamo riprovarci! È giusto e legittimo farlo, per i nostri tifosi e con i nostri tifosi. Vogliamo sognare ancora e vogliamo farlo con te, come una cosa sola, dentro e fuori dal campo!

    Giovedì 16 maggio (ore 20:00) è in programma la prossima partita casalinga contro il San Gallo e per questa sfida solo lo stadio pieno, concentrato e carico potrà portarci a compiere un altro passo in avanti!

    Sono molte le iniziative previste. Oltre ad una coreografia a tutto stadio, per l’occasione i cancelli apriranno già alle 18:00, per permetterti di fare aperitivo e cena con noi. Ai nostri punti di ristoro ti attendono una fornitissima griglia e Aperol Spritz a soli 5.- per tutta la prima ora di apertura. 

    L’aperitivo in compagnia di amici, famigliari e tutti i tifosi troverà in seguito il suo culmine con la sfilata delle squadre del Settore Giovanile di FC Lugano e dei club affiliati prevista nel pre partita sulla pista d’atletica. Sarà l’occasione per applaudire i bianconeri del futuro e il grande lavoro svolto ogni giorno da chi cura la crescita dei nostri ragazzi.

    Nella zona della tribuna principale sarà infine allestito un capannone, che accoglierà tutti i tifosi in particolare nel dopo partita. 

    Hai ancora dubbi? Il tuo giovedì sera è allo stadio!

     

    Commenta l'articolo