fbpx
Quattro bianconeri con le nazionali

Quattro bianconeri con le nazionali

Sono quattro i giocatori del FC Lugano che saranno assenti per una decina di giorni perché impegnati con le rispettive nazionali. Sandi Lovric (TiPress) giocherà con la Slovenia due partite di qualificazione ai mondiali. Venerdì 8 a Malta e lunedì 11 in casa contro la Russia.

Qualificazioni mondiali, ma nel gruppo africano, anche per Mohammed Amoura. E’ stato convocato per la prima volta in una partita ufficiale: la sua Algeria affronterà in casa venerdì il Niger mentre il ritorno contro lo stesso avversario è programmato martedì 12.

Il portiere Amir Saipi è stato selezionato da Mauro Lustrinelli per i due impegni  della nazionale U21 che sta cercando di qualificarsi per gli Europei. Venerdì a Losanna i giovani rossocrociati affronteranno i Paesi Bassi mentre martedì saranno impegnati in Bulgaria.

Triangolare a Zagabria infine per la nazionale U19 per la quale è stato convocato l’attaccante Nikolas Muci. Gli avversari saranno nell’ordine Bulgaria, Croazia e Russia. Le partite sono previste mercoledì 6, venerdì 9 e martedì 12 ottobre.

Altri articoli

Prima Squadra
1
Femminile
Bozza automatica 179