fbpx
Quasi 500 confezioni di alimentari consegnate in 7 giorni

Quasi 500 confezioni di alimentari consegnate in 7 giorni

L’azione a favore degli abbonati over 65, che in queste settimane vivono un’oggettiva difficoltà, si è conclusa con successo mercoledì.

Durante sette giorni, i dipendenti del nostro club hanno preparato e distribuito in modo volontario quasi 500 confezioni di generi alimentari. Sono stati percorsi oltre 1500 km con un furgoncino, grazie al quale sono stati raggiunti gli angoli più remoti dell’intera Svizzera italiana.

La nostra iniziativa è stata recepita con grandissimo interesse dai media, che hanno più volte raccontato quanto stava avvenendo, e ha davvero commosso i nostri tifosi. Non si contano infatti gli occhi lucidi che abbiamo incontrato durante le consegne, così come sono impossibili da contare le tantissime email e perfino le lettere manoscritte che abbiamo ricevuto.

Grazie! Ci avete davvero riscaldato il cuore e oggi più che mai è forte il sentimento di appartenere tutti alla famiglia bianconera. Viviamo tempi difficili, ma l’FC Lugano non lascia indietro nessuno tra quelli che gli vogliono bene. 

Ringraziamo nuovamente gli sponsor che hanno permesso e sostenuto questa iniziativa:

Tamborini Vini
Caffè Chicco d’Oro
Acqua San Clemente
Prodega
Panetteria Bignasca
Birra Schützengarten
Corriere del Ticino
TItrasloco
AMAG Ticino

Ascolta l'audio dell'articolo