Prima sconfitta per la U21 bianconera

Prima sconfitta per la U21 bianconera

Partita decisamente sottotono quella che il Lugano U21 ha giocato sabato a Cornaredo contro il Sarnen. Il primo tempo è risultato molto pasticciato ed in effetti, sugli sviluppi di una serie di errori,  attorno alla mezz’ora è arrivato il vantaggio ospite.
La speranza è che la pausa avrebbe portato consiglio, e, infatti, trascorsi una decina di minuti del secondo tempo, ecco giungere la rete del pareggio, siglata dal rapace d’area Kryeziu. Dopo la marcatura, la truppa di Cocimano e Melillo non decolla, anzi il match prosegue senza acuto alcuno da parte di entrambe le compagini …fino al minuto 94′ dove accade l’irreparabile: calcio d’angolo per i luganesi, sembra l’occasione per portare a casa i tre punti, invece sulla respinta difensiva arriva la beffa sotto forma di ripartenza ospite con Russo saltato e palla in rete. Ciò cher equivale alla prima sconfitta stagionale. Importante ora è rialzarsi immediatamente e riprendersi già il prossimo fine settimana in quel di Altdorf. Nella foto: Calic.

Reti: 36′ 0-1 Rohrer; 54′ 1-1 Kryeziu;  94′ 1-2 Jarczyk

LUGANO U21: Russo, Capdevielle (75′ Villa), Palmieri, Schneeberger, Krasniqi, Cavagnera, Agostini (68′ Jalal), Calic (88′ Muadianvita), Piazza, Kryeziu, Binous (64′ Da Silveira).

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Comunicato FC Lugano 11
Comunicato FC Lugano
NewsPrima Squadra
Statistiche di San Gallo-Lugano

Commenta l'articolo