Per motivi familiari, García Barco Mateo Ignacio, lascia il Settore Giovanile del Lugano

Per motivi familiari, García Barco Mateo Ignacio, lascia il Settore Giovanile del Lugano

Per motivi familiari il tecnico García Barco Mateo Ignacio, uno dei due tecnici spagnoli arrivati a Lugano col compito di adattare la metodologia iberica al contesto di FC Lugano, deve lasciare il Ticino per far ritorno a casa.

Quello formatosi tra Mateo e il Football Club Lugano Settore Giovanile è uno di quei legami che difficilmente il tempo potrà ledere. Professionista di alto livello e persona dal grande spessore umano, disegnato apposta per lavorare con i giovani, Mateo ha portato a Lugano una nuova cultura del lavoro nel calcio giovanile.

Il coordinatore del settore giovanile Cristiano Zatta: ”Posso solo ringraziare Mateo per quello che ha fatto in questi mesi per la crescita del club. Si è sempre dimostrato un tecnico competente e una persona estremamente disponibile con colleghi e ragazzi. Auguro a lui tutto il meglio che la vita gli può proporre.

A nome di tutto il Football Club Lugano Settore Giovanile facciamo i più grandi auguri a Mateo per il raggiungimento di tutti i traguardi professionali e personali che sicuramente centrerà in futuro.

Altri articoli

Academy
FC INTER per la prima volta al LUGANO WINTER CHAMPIONS TROPHY
Academy
Amichevole di lusso per i Team 15 e Team 17 contro la Sampdoria

Commenta l'articolo