NON HAI ANCORA RINNOVATO L’ABBONAMENTO? È ORA DI FARLO
Non hai ancora rinnovato l’abbonamento per la stagione di Credit Suisse Super League 2024/25? È il momento di portare a termine l’operazione. Hai tempo fino a venerdì 5 luglio 2024 per esercitare la tua opzione di rinnovo, prima che il tuo posto venga messo in vendita pubblica.
Tra i vantaggi riservati agli abbonati trovi anche uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto (due tagliandi per abbonamento) per la partita di andata del secondo turno preliminare di UEFA Champions League (Q2, UCL) FC Lugano-Fenerbahçe SK in programma martedì 23 luglio 2024 alla Stockhorn Arena di Thun (20:30). Per motivi organizzativi, anche lo sconto sarà applicabile solo a chi rinnoverà l’abbonamento entro il 5 luglio.
Come rinnovare
- L’operazione di rinnovo più facile e veloce è per mezzo della scansione del QR-code. L’accesso al Ticket Online Shop ufficiale avviene anche tramite l’indirizzo fclugano.com/noibianconeri. Vi si trovano tutte le informazioni sui settori disponibili, sui prezzi e sulle vhttps://fclugano.com/noibianconeriarie offerte. Utilizza l’indirizzo e-mail o il codice di autorizzazione che hai ricevuto a inizio giugno in occasione dell’invito al rinnovo.
- Oppure recati al segretariato dello stadio comunale di Cornaredo (da lunedì a venerdì negli orari 09:00-12:00 e 13:30-17:00).
Novità: abbonamento digitale
A partire dalla stagione 2024/25 il club ha introdotto anche l’abbonamento digitale che consigliamo di sottoscrivere in quanto permette di avere accesso allo stadio semplicemente tramite il cellulare. Una volta sottoscritto, con un’operazione molto semplice sarà possibile scaricare l’abbonamento digitale direttamente nel wallet dello smartphone. Oltre a essere comodo e pratico, l’abbonamento digitale offre un servizio supplementare: attraverso il Ticket Online Shop ufficiale sarà infatti possibile assegnare a chi si desidera (condividendolo) il biglietto di una singola partita alla quale si è certi di non poter assistere.
Trasporti pubblici gratuiti
Anche quest’anno l’abbonamento varrà come titolo di trasporto gratuito su tutti i mezzi pubblici della comunità tariffale Arcobaleno. Questo significa che il viaggio con i mezzi pubblici verso lo stadio e il ritorno verso casa saranno sempre gratuiti il giorno della partita casalinga.
Bisogno d’aiuto?
In caso di necessità è possibile contattare il servizio Ticketing del club tramite l’e-mail abbonamenti@fclugano.com e il numero di telefono 091 922 86 72.