1

DA SPELLARSI LE MANI. IL TEAM 9 IN LITUANIA DA SPETTACOLO

Reduci da quattro giorni di calcio in terra Lituana, i bambini del Team 9 hanno dimostrato che la strada è stata segnata. Ad ogni fischio finale di partita dell’arbitro, è seguito uno scosciare di applausi. Doppi passi, finte, dribbling…ma anche tanto gioco corale e un’ idea di calcio ben chiara in testa.

Coach Biffi a fine torneo: “I nostri piccoli bianconeri si sono distinti in campo per tecnica e coraggio, inanellando una serie di successi di fila prima di essere estromessi dalla manifestazione contro una bella Dinamo Minsk (poi finalista del torneo).
Bravi, bravissimi i nostri 2010 che hanno affrontato tutte le gare mostrando talento e sorrisi. Perché mai smettere di dribblare va bene, ma è altrettanto necessario e anche più importante  divertirsi con lo spirito giusto!”

Alla fine sono applausi, quelli che si prende il Team 10, applausi da chi conosce molto bene la nostra realtà, ma anche da chi non aveva mai visto i nostri giocare. Sono stati tanti, tantissimi, i messaggi di stima, arrivati sulla nostra pagina, da parte di persone non legate a Lugano, ma che hanno apprezzato il bel gioco, dei nostri piccoli BiancoNeri, durante le dirette delle partite offerte dall’organizzazione di Ateitis Cup.

Altri articoli

News
Pareggio nello scontro al vertice di Seconda inter

Commenta l'articolo