fbpx
Nazionale U21 a Cornaredo per assorbirne la positività 1

Nazionale U21 a Cornaredo per assorbirne la positività

Il FC Lugano è lieto di ospitare sabato (4 giugno) a Cornaredo (calcio d’inizio alle 19.00) la Nazionale rossocrociata Under 21, impegnata contro la Bulgaria nell’ambito delle qualificazioni agli Europei di categoria. Un match che precede di quattro giorni la trasferta di Chisinau, in Moldavia, l’ultima fatica del girone eliminatorio della selezione allenata da Mauro Lustrinelli, prima del gruppo E con 19 punti in 8 partite, 2 in più dell’Olanda, che però di partite ne deve ancora disputare 3.

Per conservare le speranze di concludere al primo posto la campagna avviata lo scorso settembre (sinonimo di qualificazione diretta), i giovani rossocrociati devono incamerare due successi e sperare che l’Olanda – impostasi 2-0 nello scontro diretto dello scorso marzo a Deventer – non metta in fila tre vittorie operando così il sorpasso.

La Under 21, la cui porta è difesa dal portiere bianconero Amir Saipi, ha quindi bisogno di tutto l’affetto del Ticino, e di Cornaredo in particolare, ambiente permeato di una positività in grado di spingere i ragazzi di Lustrinelli verso un obiettivo che è ancora alla portata. Appuntamento quindi per tutti gli appassionati sabato 4 giugno a Cornaredo, per cercare di vivere emozioni simili a quelle regalateci a piene mani nelle scorse settimane dalla squadra di Mattia Croci-Torti.

Altri articoli

Prima SquadraU21
U21, salvezza con vista sul futuro
Prima Squadra
Nei risvolti delle statistiche di Super League