fbpx
Monzialo e Lungoyi lasciano i bianconeri

Monzialo e Lungoyi lasciano i bianconeri

L’FC Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con il SKN St. Pölten per la cessione in prestito fino al 30.06.2022 dell’esterno offensivo Kevin Monzialo; al termine del prestito è prevista un’opzione di acquisto a titolo definitivo in favore del club militante nella seconda divisione austriaca.

Al contempo la società comunica il rientro anticipato dal prestito di Christopher Lungoyi alla Juventus, squadra proprietaria del cartellino; il nazionale under 21 svizzero è stato poi nuovamente girato in prestito dalla squadra italiana al San Gallo.

Christopher, arrivato a Lugano a gennaio 2020, ha collezionato in bianconero 47 presenze in Credit Suisse Super League realizzando tre reti; Kevin lascia invece Lugano dopo 8 presenze complessive. “Insieme ai due giocatori abbiamo convenuto che la soluzione migliore per la loro crescita professionale fosse quella di separarsi; a loro un ringraziamento per quanto dato alla causa bianconera e i migliori auguri per il futuro”, questo il commento del coordinatore sportivo Carlos Da Silva.

Altri articoli

Prima Squadra
Facchinetti: "i nuovi si sono inseriti bene" 1
Prima Squadra
Logo FC Lugano