fbpx
Maren Haile-Selassie per il centrocampo bianconero

Maren Haile-Selassie per il centrocampo bianconero

L’FC Lugano comunica di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del centrocampista Maren Haile-Selassie dal Neuchâtel Xamax. Il 22enne svizzero, formato nell’FC Zurigo, ha già alle spalle una discreta esperienza avendo disputato 31 incontri di Credit Suisse Super League con gli zurighesi ed i neocastellani, e 70 di Dieci Challenge League con Wil, Rapperswil e Xamax.

Haile-Selassie, che ha anche militato nelle nazionali giovanili rossocrociate U18, U19 e U20, giunge a Lugano a titolo definitivo e ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2025.

Carlos Da Silva, coordinatore sportivo dei bianconeri: “Siamo felici di poter contare a partire da gennaio su questo giovane talento, ancor più perché è stato contattato da altre due compagini di Credit Suisse Super League. Con Maren aggiungiamo alla rosa un giocatore di buona prospettiva, che potrà rinforzare non solo numericamente ma anche qualitativamente il nostro centrocampo. Si tratta di un giocatore che si può adattare a più moduli e che dal centrocampo in avanti è molto abile nel ricoprire tutti i ruoli esterni”.

Altri articoli

Prima Squadra
Chiarimento sul giocatore positivo al coronavirus
Prima Squadra
Sabbatini e Custodio squalificati per la ripresa 1