fbpx
Lugano - Young Boys, come godersi la partita

Lugano – Young Boys, come godersi la partita

FC Lugano è felice di accogliere più di 6000 spettatori questa sera a Cornaredo per la partita Lugano – Young Boys, valida per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera.

Per permetterti di godere al massimo della serata, ecco i nostri consigli:

  • Arriva in anticipo allo stadio (i cancelli apriranno alle 17:30), così invece di passare il tempo in coda, potrai cenare all’interno dell’impianto (PS: lo sapevi che il nostro Botta Burger è buonissimo?). 
  • Se possibile, evita di entrare nella fascia oraria dalle 18:30 alle 19:00. In quel momento sono previste code alle entrate.
  • Porta con te il certificato covid con codice QR e un documento di identità. Il certificato può essere cartaceo o digitale sull’app della Confederazione. Per i minori di 16 anni non serve il certificato.
  • Se non disponi di un certificato Covid valido, potrai fare il test rapido e ottenerlo al costo di CHF 20.- nella zona Nord dello stadio (all’esterno del perimetro, dietro lo store ufficiale)
  • Porta con te il biglietto per la partita stampato. Non sempre la lettura del biglietto dallo schermo del telefonino va a buon fine. Dovrai passare il biglietto sotto lo scanner ai tornelli d’entrata. Se hai un abbonamento stagionale, basta portare la tessera. Il tuo posto sarà sempre il solito.
  • Su ogni seggiolino delle due tribune sarà posato un cartoncino bianco o nero. Non spostarlo, serve per la coreografia iniziale. Segui poi le indicazioni dello speaker e sollevalo quando entrerà in campo la nostra squadra.
  • Goditi lo spettacolo!

Forza Lugano!

Altri articoli

Prima SquadraBiglietteria
Entrata per Lugano - Young Boys solo con un biglietto valido
Prima SquadraBiglietteria
Disponibili gli ultimissimi biglietti per Lugano – Young Boys