Lugano - Xamax, acquista il biglietto in prevendita e risparmia!

    Lugano – Xamax, acquista il biglietto in prevendita e risparmia!

    Visto l’ottimo periodo che la squadra sta attraversando in questo inizio di 2019, l’FC Lugano chiama a raccolta i propri tifosi in vista della partita FC Lugano – Neuchatel Xamax, che si giocherà a Cornaredo mercoledì 3 aprile alle ore 20.00.

    Per favorire l’afflusso di pubblico in un momento così importante della stagione, la società ha deciso di attivare una speciale promozione per questa partita, offrendo in prevendita biglietti per tutto lo stadio ad un prezzo scontato.

    I prezzi riservati ai tifosi in questa fase sono:

    • Tribune (Tribuna Principale* e Monte Brè): Adulto 20 CHF, AVS / AI / Studente 15 CHF, Under 16 5 CHF
    • Spalti e Curva FCL: Adulto 10 CHF, AVS / AI / Studente / Under 16 5 CHF

    L’offerta è valida unicamente in fase di prevendita nei consueti canali di vendita, in particolare:

    • Segretariato FC Lugano (1. Piano della tribuna principale dello stadio): aperto da lunedì a venerdì, tra le 8.30 e le 12.00 e tra le ore 13.30 e le 17.00
    • Ticket Online Shop FC Lugano (https://www.eventimsports.de/ols/fclugano)

    Tra tutti coloro che acquisteranno un biglietto nella fase di prevendita attraverso il Ticket Online Shop FC Lugano (unicamente attraverso questo canale), sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un fantastico pacchetto merchandising da Super Tifoso, del valore di 300 CHF.

    Ricordiamo infine che il giorno della partita il prezzo alle casse sarà quello pieno; si invitano pertanto tutti i tifosi bianconeri ad approfittare di questa super promozione, assicurandosi i biglietti con sconti fino a 40 CHF con largo anticipo!

    *fino ad esaurimento posti

    Commenta l'articolo