
Lugano Femminile, il Servette fa festa a Cornaredo
Decima sconfitta in undici gare per il Lugano Femminile. La squadra guidata da Simone Bordogna ha rimediato il secondo KO consecutivo dellβanno venendo sconfitta per 0-3 dal Servette secondo in classifica. Inizio da incubo per le ticinesi, sotto giΓ al 1β per mano di Fleury. Sayo al 63esimo ha raddoppiato per le ginevrine, mentre poco prima della fine Lagonia di testa ha chiuso i giochi.
Piange la classifica che vede il Lugano Femminile occupare lβultima piazza a -2 dallβYverdon e -9 dalla prima posizione utile per la salvezza. Il prossimo impegno sarΓ il 5 marzo in casa dellβAarau.
11a giornata di AXA Women’s Super League
Lugano – Servette 0-3 (0-1)
LUGANO: Copetti, Muscat (81′ DieudΓ©), Tonelli (C), Kakampouki, Gianotti, Diaz Ferrer, Licco, Holmskov, Fischer (64′ Bytyqi), Maksuti, Badiali (64′ Beretta)
A DISPOSIZIONE: Ubaldi, Cama, Pisa, Lauria
SERVETTE: Pereira, Amaral, SpΓ€lti, Hurni, Soulard (70′ Tamplin), Fleury, Maendly (c) (81′ Tufo), Schnider, Ortiz (43′ Lagonia), Padilla, Boho Sayo (70′ Nakkach)
A DISPOSIZIONE: Droz, Grivaz