lugano champions trophy 1

    lugano champions trophy

    La stagione bianconera non è ancora terminata, c’è ancora un grande appuntamento da segnare in agenda, Domenica 9 Giugno sul campo di Campione d’Italia si terrà il Lugano Champions Trophy. Questa edizione è riservata alle squadre Under 11 e come al solito non mancheranno i grandi nomi del calcio internazionale.

    Il torneo, giunto alla terza edizione, nasce dalla geniale intuizione del suo fondatore Leonid Novoselskiy. Lugano Champions Trophy è il torneo internazionale che vuole unire il grande spettacolo dei giovani talenti delle migliori accademie calcistiche del mondo con la socializzazione e la fratellanza.

    In passato hanno partecipato a questo grande evento i più importanti club del mondo, come FC Barcellona, BVB Dortmount, Chelsea, Krasnodar, Genk, AC Roma, River Plate, Corinthians, Juventus, West Ham, Paris St. Germain, Manchester United solo per citarne alcune.

    Un’altra grande occasione per i ragazzi del Settore Giovanile di Football Club Lugano per continuare il loro percorso di crescita tecnica e di confrontarsi con il calcio internazionale che conta.

    Commenta l'articolo