L’FC Lugano ha incontrato i rappresentanti degli ultras luganesi

L’FC Lugano ha incontrato i rappresentanti degli ultras luganesi

L’FC Lugano SA comunica che nella serata di ieri si è tenuto un sincero e costruttivo confronto tra Presidente e Direttore della società ed i rappresentanti dei gruppi ultras luganesi.

Malgrado la fermezza delle rispettive posizioni le parti hanno dimostrato comprensione reciproca. In particolare, la società ha ammesso di aver sottovalutato l’effetto dell’esclusione di una partita dagli abbonamenti e si scusa pubblicamente con tutti gli abbonati che si possano sentire danneggiati da questa iniziativa. Il confronto, grazie all’intervento degli ultras che si sono fatti portavoce di tutti i tifosi bianconeri, ha permesso alla società di comprendere che vi sia bisogno di maggior dialogo in futuro tra i tifosi tutte le categorie e la società stessa, così come (e soprattutto) di maggiori iniziative volte a valorizzare in modo ancora maggiore i fedeli abbonati.

La società si adopererà dunque a mettere in atto diverse iniziative, la prima della quali sarà quella di far pervenire nel corso dei prossimi giorni un buono sconto di CHF 25 a tutti gli abbonati per gli acquisti di merchandising dello shop bianconero. Altre iniziative seguiranno, sia in termine di privilegi per gli abbonati, sia in termini di piattaforme di dialogo con i tifosi.

Ringraziamo chi si è adoperato per farsi sentire, fatto che ci dimostra che la passione verso l’FC Lugano sia più viva che mai.

Altri articoli

Academy
Si alzi il sipario! 3
Si alzi il sipario!
NewsPrima Squadra
Prove anti Young Boys sul principale

Commenta l'articolo