Bozza automatica 16

    #LaboratorioBianconero Football Camp

    Neanche il tempo di rimettere l’albero di Natale in soffitta che si pensa già all’estate.

    Anche quest’anno il Football Club Lugano Settore Giovanile organizza allo Stadio Cornaredo il #LaboratorioBianconero Football Camp.

    Come sempre è importante ricordare che il #LaboratorioBianconero Football Camp non è una vacanza sportiva ne tantomeno un modo per riempire il tempo.
    #LaboratorioBianconero Football Camp è un campo d’allenamento, aperto a tutti bambini e ragazzi nati tra dal 2013 al 2007.

    Non serve essere bravi per partecipare al #LaboratorioBianconero Football Camp, anzi se un bambino non si sente sicuro della propria tecnica, questa è una grande occasione per migliorarla.

    Niente promesse di costose comparsate di giocatori famosi, come se ascoltare Freddie Mercury che canta a Wembley, fosse sufficiente per diventare una bravo cantante, l’unica cosa che promettiamo è tanto calcio, seguiti da tecnici professionisti del metodo #LaboratorioBianconero.

    Metodo #LaboratorioBianconero, ha portato le giovanili del FC Lugano, a giocare alla pari con i settori giovanili di Barcellona, Juventus, Chelsea, Real Madrid, Milan, Inter e tutte le altre grandi realtà del calcio europeo, in sole tre stagioni.

    Una grande occasione da non perdere per chi vuole ulteriormente migliorare la tecnica individuale.

    Seguite il nostro sito, la pagina Facebook e il profilo Instagram…tra pochi giorni daremo altre notizie, occhi aperti!

    P.S.: Per i portieri c’è una grande sorpresa…

    Commenta l'articolo