fbpx
La scuola calcio città di Lugano si colora di verde grazie a Greenhope!

La scuola calcio città di Lugano si colora di verde grazie a Greenhope!

Come di consuetudine, ogni mercoledì pomeriggio la nostra scuola calcio si rende protagonista allo Stadio di Cornaredo. Moltissimi bambini, con la voglia di muovere i primi passi verso questo  sport, si riuniscono tutti assieme, e grazie allo splendido lavoro da parte di tutto lo Staff  passano un pomeriggio tra sorrisi e qualche pallone calciato in rete.
Mercoledì scorso però, con il contributo di GreenHope Foundation, la nostra scuola calcio Città di Lugano si è tinta di verde, grazie ai bellissimi berretti verdi regalati da parte della fondazione.

Greenhope infatti, da oltre 8 anni, vuole offrire ai bambini che ogni giorno lottano contro la propria malattia, eventi e piacevoli momenti insieme alla loro famiglia, e aiutarli nello scambio di esperienze.

#SPORTSAGAINSTCANCER

Il Laboratorio bianconero ringrazia moltissimo la fondazione presidiata da Luca Cereghetti per la bellissima ed apprezzata giornata!

Un grande ringraziamento anche a tutti i bambini che, come in ogni attività del laboratorio bianconero, contribuiscono all’ottima riuscita della Scuola Calcio Città di Lugano.