Informazioni sulla prevendita delle prossime 3 partite a Cornaredo

Informazioni sulla prevendita delle prossime 3 partite a Cornaredo

Dopo la celebrazione dei 110 anni della società avvenuta in occasione della prima partita casalinga stagionale, è tempo di difendere nuovamente il fortino di Cornaredo con i nostri ragazzi; questi gli impegni che attendono i bianconeri tra le mura amiche (biglietti in vendita sui consueti canali ticketcorner e sul nostro ticket online shop):

– FC Lugano – Grasshopper Club Zurigo, sabato 11 agosto 2018, ore 19.00

– FC Lugano – FC Zurigo, sabato 1 settembre 2018, ore 19.00

– FC Lugano – FC Basilea, domenica 30 settembre 2018, ore 16.00

In tantissimi hanno già rinnovato la tessera, con numeri che hanno già quasi raggiunto quelli della scorsa stagione; ricordiamo che per chi volesse c’è ancora la possibilità di acquistare il proprio abbonamento presso il segretariato, aperto oggi, giovedì 9 agosto dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 19.00, e venerdì 10 agosto 8.30-12.00 e 13.30-17.00. Per ragioni logistiche non sarà possibile acquistare il proprio abbonamento il giorno della partita alle casse. Sottolineiamo inoltre che per qualsiasi problema (mancata ricezione tessera, errore nella stampa della stessa, ecc…) è attiva l’email abbonamenti@fclugano.com.

Per quel che riguarda le singole partite ricordiamo alcune novità previste per la nuova stagione:

– Innalzamento dell’età che dà diritto al biglietto gratuito da 6 a 10 anni;

– Innalzamento dell’età che dà diritto al biglietto scontato da 14 a 16 anni;

– Possibilità per Studenti/AI e Under 16 di acquistare il biglietto per la tribuna principale a un prezzo scontato;

– Possibilità per AVS/Studenti/AI e Under 16 di acquistare il biglietto per gli spalti FCL e la Curva Nord a un prezzo scontato; L’innalzamento dell’età che dà diritto al biglietto gratuito è stato fatto per permettere alle famiglie con bambini piccoli di accedere allo stadio senza spese eccessive, per vivere le emozioni bianconere tutti insieme. I biglietti gratuiti possono essere ritirati al segretariato nella settimana antecedente il match oppure alle casse il giorno della partita (consigliamo la prima soluzione, in quanto il giorno della partita il numero di biglietti è limitato).

L’ultima novità riguarda il fatto che a partire da questa stagione ci saranno differenti fasce di prezzo a seconda delle partite; considerando differenti parametri (tra i quali orario di gioco, avversario, periodo dell’anno della partita) le 18 partite casalinghe saranno divise in 6 partite di fascia basse, 6 di fascia media e 6 di fascia alta. Maggiori informazioni su www.fclugano.com/biglietti/prezzi, dove si possono consultare le fasce di prezzo per il girone d’andata.

Considerando l’importanza di avervi sempre al nostro fianco, la società si augura una nutrita presenza di tifosi già a partire dalla importantissima partita di sabato.

FORZA LUGANO

Condividi questo post