Il punto sulle condizioni dei quattro infortunati

Nel corso della trasmissione SPAZIO BIANCONERO andata in onda mercoledì sera su Tele Ticino il dr. Ferdinando Battistella, dello staff medico del FC Lugano, ha fatto il punto sulle condizioni dei giocatori infortunati.

 Jonathan Sabbatini, uscito all’inizio della ripresa della partita con il Basilea (22 ottobre), ha avuto conseguenze più gravi di quanto emerso in un primo tempo, con un edema per lesione miotendinea del muscolo inserzionale. Le sue condizioni andranno rivalutate tra due settimane.

 Dragan Mihajlovic, infortunatosi al 20’ del match con il Sion di domenica 29 ottobre, soffre di una lesione muscolare di primo grado. Tra sette giorni verrà rivisitato per sciogliere la prognosi.

 Andrés Ponce, operato lunedì 31 ottobre a Genova al menisco. Dovrebbe, salvo complicazioni, tornare a disposizione tra circa tre settimane.

 Antonini Culina, infortunatosi il 1. maggio 2016 nella partita contro il Lucerna e operato la settimana successiva per la rottura del legamento crociato del ginocchio. I test effettuati nelle scorse settimane sono positivi. Il giocatore ha seguito la fase di riabilitazione in un centro specializzato di Zagabria. Da lunedì 7 novembre sarà definitivamente a Lugano e si aggregherà al gruppo. Dovrebbe essere a completa disposizione dello staff tecnico tra una trentina di giorni.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio SvizzeroFoto / Video
NewsPrima SquadraCalcio SvizzeroFoto / Video

Commenta l'articolo