fbpx
Il campionato riparte il 20 giugno

Il campionato riparte il 20 giugno

L’FC Lugano ha preso atto delle decisioni dell’assemblea generale della Swiss Football League che si è svolta oggi a Berna e in particolare della decisione di riprendere il campionato e di mantenere lo stesso a 10 squadre. Il club sottolinea come si sia persa un’occasione per mostrare solidarietà verso tutti i club, in particolare quelli coinvolti nella lotta contro la retrocessione.

Ora la dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori si concentreranno sulla ripresa delle competizioni prevista per il 20 giugno. La squadra è attesa da un vero tour de force estivo e farà di tutto per raggiungere la salvezza il più presto possibile.

Per quanto concerne i tifosi, saranno ora studiate le modalità per permettere l’accesso al maggior numero possibile di tifosi, rispettando tutte le indicazioni delle autorità per garantire la massima sicurezza sanitaria al pubblico presente. In ogni caso la precedenza sarà data ai detentori di tessere stagionali 2019-20 e agli sponsor che detengono tessere e/o pacchetti hospitality. Maggiori dettagli al riguardo saranno comunicati nel corso dei prossimi 10 giorni.

Ascolta l'audio dell'articolo