fbpx
#greenmatch, all'asta anche il cappellino del mister

#greenmatch, all’asta anche il cappellino del mister

Una volta di più, in ossequio a una tradizione decisamente molto felice, il #greenmatch ha sorriso all’FC Lugano, impostosi domenica 29 settembre in rimonta 2-1 ai danni dell’FC Winterthur. I Bianconeri hanno fatto la loro parte, in campo. Ora tocca a tutti noi. Sosteniamo Greenhope, partecipiamo all’asta per l’acquisto delle maglie in edizione speciale verde realizzate appositamente ed esclusivamente per FC Lugano-FC Winterthur. Il ricavato andrà a favore di Greenhope, fondazione svizzera che collabora da molti anni con l’FC Lugano e che organizza momenti di svago per i bambini malati di cancro e per le loro famiglie e allo stesso tempo sostiene i giovani talenti dello sport rossocrociato.

C’è anche il cappellino di Croci-Torti

C’è un motivo in più, per dare il proprio contributo: il buon cuore di Mattia Croci-Torti ha arricchito l’offerta dell’asta, Il mister bianconero ha infatti chiesto che il cappellino griffato Greenhope da lui indossato domenica a Cornaredo sia aggiunto alle magliette celebrative in tonalità verde. Chi se lo accaparrerà? Trovate tutti i prodotti all’asta al seguente indirizzo: ricardo.ch/it/shop/greenhope/offers/

L’asta resterà aperta fino a domenica 6 ottobre 2024. Diamo seguito alla bella vittoria di domenica, sosteniamo Greenhope e la sua importante e nobile causa.

Altri articoli

Prima Squadra
Con Helsinki per iniziare al meglio la fase campionato
Prima Squadra
"Affrontiamo una squadra offensiva che ama giocare" 4