Grande prova dell’Academy 11
I nostri ragazzi hanno incontrato Behrami in autogrill. L’ex Lugano ha posato con i ragazzi per una foto ricordo.
Con ancora negli occhi, la formidabile prestazione della settimana scorsa contro il Parma, i ragazzi del FC Lugano avevano il difficile compito di confermare i progressi fatti nelle ultime settimane.
Contro l’Alessandria i Bianconeri sfoderano una prestazione di ottimo livello, i quattro tempi da 20 minuti sono stati un ottimo banco di prova per dare continuità a quanto visto nelle ultime settimane.
Costruzione da dietro e un’ idea di calcio precisa e condivisa, sono i pilastri su cui si fonda il lavoro giornaliero dei Bianconeri. Non un lavoro facile, perché il gioco proposto dallo staff tecnico, impone attenzione massima e dedizione completa.
Il risultato finale di 4-1 per il Football Club Lugano è frutto di un gioco organizzato e ben finalizzato.
Oltre ai complimenti, i ragazzi dell’Academy hanno ricevuto una sorpresa inattesa, di ritorno dalla trasferta, in autogrill, hanno riconosciuto Behrami, giocatore della nazionale svizzera ed ex giocatore del FC Lugano, proveniente proprio dal vivaio bianconero.
Dopo la doverosa foto di rito, i ragazzi gli hanno raccontato della loro partita. È stata la ciliegina sulla torta in una meravigliosa giornata di calcio.