Holender per il Lugano del futuro

    Filip Holender per il Lugano del futuro

    L’FC Lugano comunica che Filip Holender, centrocampista offensivo classe 94, sarà un nuovo giocatore bianconero.

    Il giocatore, nato in Serbia e naturalizzato ungherese, arriverà a parametro zero al termine della stagione in corso e vestirà bianconero per le prossime due stagioni, con opzione per una ulteriore.

    Negli ultimi anni Filip ha vestito la maglia del Honved Budapest FC, squadra con la quale si è laureato campione di Ungheria nel corso della stagione 2016/17; la sua definitiva consacrazione è avvenuta durante la stagione in corso, nella quale ha collezionato 14 gol e 7 assist in tutte le competizioni, conducendo al momento la classifica marcatori del massimo campionato ungherese con 12 realizzazioni.

    Le ottime prestazioni col proprio club gli hanno aperto le porte della nazionale, con la quale ha esordito in data 18 novembre 2018, in occasione del match di Uefa Nations League che ha visto l’Ungheria sconfiggere la Finlandia per 2 a 0.

    La società esprime grande soddisfazione per questo importante colpo di mercato.

    Commenti (1)

    1. Fenini Mauro

      Avanti così dirigenza state lavorando come dei SIGNORI vedo, tante grandi soddisfazioni per i tifosi…che giocando così torneranno in tanti e per voi che meritate grandi soddisfazioni. Saluti

    Commenta l'articolo