fbpx
1

Festosa assemblea di NOI BIANCONERI

Una quarantina di soci ha partecipato giovedì sera all’assemblea annuale del Fans Club NOI BIANCONERI Locarnese e Valle Maggia. La riunione si è svolta nelle sempre accoglienti sale del ristorante Quadrifoglio di Maggia. Alla stessa e alla cena che è seguita hanno presenziato anche il presidente del FC Lugano Angelo Renzetti, il vice capitano Mjiat Maric e il dirigente Eugenio Jelmini, oltre a Paolo Ortelli presidente del Club di sostegno.

Nel corso dell’assemblea si è provveduto alla nomina di un nuovo membro di comitato. Al posto di Dario Trapletti, che si trasferirà all’estero, è stato eletto Sandro Schlosser, altro grande tifoso bianconero. Confermati in carica il presidente Aron Piezzi, Matteo Bernasconi, Lorenzo Clementi e Luca Renzetti. Come tutti gli anni ai soci è stato donato un originale gadget, questa volta un telo da bagno con i colori e lo stemma della società.

Alle eventuali il presidente Renzetti ha ringraziato tutti per il sostegno che non è mai venuto meno e che è tangibile anche in questo momento “sicuramente il più difficile da quando sono alla guida del FC Lugano.” Scroscianti applausi e frasi di incitamento hanno salutato le parole del massimo dirigente bianconero.

Nella foto: Il comitato uscente con il presidente Renzetti e sulla destra Dario Trapletti con la maglia firmata da tutti i giocatori che gli è stata consegnata da Maric, al suo fianco.

Ascolta l'audio dell'articolo