FCL Team 19 conquista il titolo di campione autunnale

    FCL Team 19 conquista il titolo di campione autunnale

    Fcl Team 19 con una grande vittoria , conquista il titolo di campione autunnale.

    Grazie al successo ottenuto questo week end contro lo Zugo 94, il Team Lugano U19 si è laureato campione della Coca-Cola Junior league A.

    I ragazzi di Mister Russo, arrivati a fine campionato con ben 10 vittorie in 11 partite, hanno dimostrato di essere una vera e propria squadra, trovando durante l’arco della stagione il giusto equilibrio tra attacco e difesa, terminando la competizione con una differenza reti di +33 (44 gol fatti e solamente 11 reti subite).

    Un meritato premio per tutto l’impegno dimostrato in questi mesi di lavoro da parte dello Staff Tecnico, giocatori e Società.

    Mister Erminio Russo : ” Sono molto contento per questo risultato , dedichiamo questa vittoria al nostro presidente Leonid Novoselskiy, al nostro direttore Palatella e al nostro responsabile Walter Pellegrini! Sono molto soddisfatto della prima parte di stagione dei ragazzi.

    Siamo cresciuti molto dal primo giorno di ritiro ad oggi , sia a livello individuale che collettivo e questo è merito del lavoro fatto da tutto lo staff (Bernasconi , Santoro e Meneghetti ) e della società che ci è stata vicino .

    Ora l obiettivo è quello di continuare a fare meglio e poter preparare i ragazzi al calcio degli adulti . ”

    Forza Lugano!!! Forza Fcl Team 19..

    #IlMeglioPerINostriRagazzi