fbpx
Under 15 1

Fcl Team 15 si aggiudica la vittoria del campionato autunnale!

Un’altra squadra delle nostre giovanili, Fcl Team 15 si aggiudica il titolo di campione autunnale, aggiungendosi così alla vittoria del Team 19.

I ragazzi hanno disputato l’ultima di campionato contro la squadra del Fc Rapid Lugano, svolgendo un ottimo match, uno tra i più belli del campionato, interpretando al meglio quello che il mister gli ha richiesto e suggerito.  Hanno lavorato con costanza in tutti gli allenamenti, riuscendo così ad interpretare il gioco secondo i nostri principi e la nostra visione di gioco, per questa prima parte di stagione!

Roberto Jopiti – Vice allenatore: “Siamo sempre stati in comando della partita aggredendo sin dall’inizio ed essendo decisi sull’avversario, i ragazzi sono stati capaci di giocare un buon calcio espresso sulla base dei nostri principi di gioco , e portando a casa una bella vittoria coronata con la vittoria del titolo autunnale!!!! I ragazzi sono stati in grado di migliorare molto durante questi mesi d’allenamento e partite, ed anche grazie alle competenze di tutto lo staff tecnico, da singoli giocatori hanno dimostrato di saper essere una buona squadra! Un grazie a loro e a tutti quelli che hanno creduto in noi !!!”

Un successo da festeggiare insieme a tutti voi giocatori e staff tecnico.

Forza Lugano!!! Forza Fcl Team 15..

#IlMeglioPerINostriRagazzi