fbpx
Bozza automatica 141

Fcl Team 13 e team 14 e il match contro le giovanili del San Gallo

Ottima prova dei nostri ragazzi Footeco Fcl Team 13 e Fcl Team 14 a San Gallo, contro un settore giovanile tra i migliori della Svizzera.

L’ Fcl team 13 ha disputato un ottima gara contro il San Gallo. Una partita giocata a ritmi altissimi, impostata sui nostri principi di gioco, come la costruzione del gioco dal basso.

Il match che si è disputato a San Gallo, ci ha visto in vantaggio fino a venti minuti dal termine e finita sotto di due gol per i nostri ragazzi, terminando 8-6 per il San Gallo. Come ormai dichiarato, uno dei nostri 14 punti della filosofia FCL, dice che (4.) Non guardiamo come prima cosa al risultato.
Ciò che è da riportare per dover di cronaca infatti, è il gioco sviluppato dai ragazzi e i progressi sviluppati nel corso della stagione; questo è il vero risultato!

Il Mister Luis, Matteo e il Prof Arienti sono contenti dei progressi visti in campo e dei frutti importanti che i ragazzi stanno dimostrando!

L’ Fcl team 14 ha disputato una partita di altissimo livello contro un avversario che la settimana prima aveva battuto 5-3 il Basilea. Hanno disputato un’ ottimo match, di fronte ad un avversario che andava mille all’ora. Siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo, lottando su ogni palla, e soffrendo come squadra portando a casa una fantastica vittoria per 3-0. Un risultato che ci sta stretto per via di tutte le occasioni che i ragazzi sono stati capaci di creare.

Un weekend molto positivo visto l’avversario! Da ritenersi soddisfati per i risultati e i progressi dimostrati dai nostri ragazzi bianconeri delle squadre footeco.

Mister Teodoro Palatella: “Le prestazioni non sono frutto di fortuna o sfortuna, ma del lavoro quotidiano che un intero staff fa sul campo con professionalità, competenza e grande Passione.
Un applauso particolare voglio farlo anche all’attività dei piccoli dove il responsabile Paolo Capriolo con tutti i suoi giovani tecnici cercano di migliorarsi giorno dopo giorno. “