FCL-Basilea prevendita a vele spiegate

Dopo un mese di aprile eccezionale dal punto di vista delle prestazioni e dei risultati, condito dalle reti di Alioski e Sadiku, unito a una crescita esponenziale del collettivo, il FC Lugano chiama a raccolta i propri tifosi per quella che è un’attesissima partita nella quale si cercherà di ottenere i 3 punti contro il  Basilea, campione in carica e a un passo dall’ottavo titolo consecutivo. La partita é in programma domenica 7 maggio alle ore 13.45.

Per l’occasione la società ha organizzato una coreografia a tutto stadio, un capannone nei pressi della tribuna principale con numerose attività e zone di ristoro supplementari in tutte le parti dello stadio.

La direzione del club invita i tifosi a usufruire delle numerose opportunità di ottenere i biglietti in prevendita, questo per evitare lunghe code o rischiare di rimanere senza i biglietti desiderati. Per assicurarsi un parcheggio nei pressi dello stadio invitiamo anche a recarsi a Cornaredo con un certo anticipo, le casse e i cancelli apriranno eccezionalmente già alle ore 12.00.

Per comodità riassumiamo le modalità di prevendita:

  • Presso il segretariato allo stadio di Cornaredo dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 12 e tra le 14 e le 17, il giovedì fino alle 19;
  • Presso gli abituali punti vendita ticketcorner (negozi Manor, principali uffici postali e stazioni FFS);
  • Online su ticketcorner.ch (i biglietti si possono stampare comodamente da casa).Vi aspettiamo numerosi per un grande tifo contro una grande squadra!

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo