fbpx
FC Lugano, il punto sugli infortuni

FC Lugano, il punto sugli infortunati

Sono ancora quattro i bianconeri alle prese con un infortunio, seguiti quindi quotidianamente dal team medico dell’FC Lugano facente capo al dottor Marco Marano.

Gli accertamenti fatti qualche giorno fa hanno escluso complicazioni circa il problema accusato da Amir Saipi al polso destro un paio di settimane fa. La piccola frattura alla testa dell’ulna terrà fuori il portiere bianconero ancora per un paio di settimane. Nel frattempo prosegue il suo percorso fisioterapico. Dalla prossima settimana Saipi svolgerà qualche lavoro con il pallone, con un tutore speciale che il team medico gli fornirà.

Hicham Mahou, infortunatosi lo scorso 22 gennaio (lesione dei flessori della coscia sinistra), sta rispettando i tempi indicati dal suo programma di recupero. Dalla prossima settimana eseguirà dei lavori di corsa al campo. Il suo pieno recupero è previsto in due o tre settimane.

Mohamed Belhadj Mamhoud à nella fase conclusiva del suo percorso riabilitativo (problema all’adduttore della coscia destra). Tornerà a disposizione dopo la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali.

Ancora piuttosto incerti i tempi del ritorno in campo è per contro Mattia Bottani. Sarà sottoposto a un controllo all’inizio della settimana prossima che dirà di più circa il suo piano di recupero. Il suo – ha chiarito il dottor Marano – è un infortunio abbastanza raro perché ha subìto la lesione di più muscoli del polpaccio.

Altri articoli

Prima Squadra
Cinque i bianconeri convocati in Nazionale
Prima Squadra
Date e orari dell'ultimo turno di SL 1