fbpx
FC Lugano Femminile 2020-21

FC Lugano Femminile riparte con rinnovato entusiasmo ed una rosa più completa

Sabato 30 gennaio alle ore 16:00 allo Stadio Comunale di Cornaredo riparte il campionato dell’AXA Women’s Super League con il recupero della partita in calendario nr. 13 rinviata lo scorso dicembre tra la formazione bianconera ed il San Gallo-Staad, che precede il Lugano in questo momento di una sola posizione.

La formazione di casa, guidata da mister Antonelli, si presenta con slancio per il girone di ritorno per una pronta riscossa sportiva dopo l’impegnativo avvio. Dalle ultime settimane, infatti, il Lugano può contare su una serie di rinforzi, ad iniziare dal ritorno in rosa dell’italiana Chiara Cecotti, passando per le nazionali rumene Teodora Meluta e Cristina Carp, quindi la slovena Tina Marolt e la portoghese Joanna Seca.

Novità anche per quanto riguarda le partnership. Dalla prima partita casalinga dell’anno sulle maglie bianconere è infatti presente il nuovo sponsor VECTORIUM, gruppo che insieme con i brand istituzionali AIL e RAIFFEISEN ha scelto di sostenere la dirigenza luganese nel progetto di rilancio del calcio femminile.

Anche se a porte chiuse, per le restrizioni vigenti in materia di prevenzione contro la pandemia, la gara potrà essere seguita live sulla piattaforma ufficiale dell’AXA Women’s Super League.

Ascolta l'audio dell'articolo