FC Lugano - FC Sion 1-1

    FC Lugano – FC Sion 1-1

    Termina uno a uno la sfida giocata a Cornaredo che vedeva di fronte Lugano e Sion; tanti rimpianti per i bianconeri che avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più.

    Primo tempo sostanzialmente equilibrato; del Lugano la miglior occasione con Junior che, dopo una splendida azione corale, ha concluso a lato di pochissimo da ottima posizione.

    Nel secondo tempo i padroni di casa hanno alzato decisamente il ritmo rendendosi pericolosi con Lavanchy; al 74′ la beffa con Adryan che si invola tutto solo sfruttando un errore della retroguardia bianconera e battendo Da Costa.

    Immediata la reazione dei bianconeri, che trovano dapprima il pari con uno splendido gol di Junior e poi falliscono in almeno tre occasioni la chance del raddoppio.

    Tanti rimpianti ma comunque un punto che porta a sette i risultati utili consecutivi.

    Ora testa alla importantissima sfida di venerdì 19 aprile, sempre a Cornaredo, contro lo Zurigo.

    Risultato Finale: 1-1

    Marcatori: Adryan (74′), Junior (77′)

    FC Lugano: Da Costa, Sulmoni, Kecskes, Daprelà, Lavanchy, Sabbatini, Vecsei (Covilo), Crnigoj (Mihajlovic), Gerndt, Junior, Sadiku (Brlek).

    A disposizione: Muci, Eloge Yao, Fazliu, Janko.

    FC Sion: Fickentscher, Neitzke, Morgado (Adryan), Ndoye, Maceiras, Lenjani, Toma, Grgic, Zock (Mveng), Kasami, Uldrikis(Fortune).

    A disposizione: Maisonnial, Angha, Kukeli, Phlippe.

    Commenta l'articolo