fbpx
FC Lugano e Autors SA, avanti insieme fino al 2025

FC Lugano e Autors SA avanti insieme fino al 2025

Nel segno della continuità e verso nuove sfide, molte delle quali comuni: è con questi presupposti che la F.C. Lugano SA e Autors SA hanno trovato un accordo per il proseguimento della collaborazione almeno fino al termine della stagione calcistica 2024-25. Ancora due anni di un bel viaggio condiviso, quindi, per la società bianconera e il suo Business & Official Car Partner, fornitore ufficiale di tutti i veicoli aziendali del club per i prossimi due anni.

“Con Martin Blaser e con tutto il gruppo dell’FC Lugano – ha ricordato il direttore di Autors SA Ivano Riverso in occasione dell’evento nella sede principale di Bioggio dello scorso 10 maggio 2023 che ha sancito il rinnovo della collaborazione – abbiamo lavorato in modo molto positivo, trovando molti punti di contatto nelle nostre differenti ma comuni ambizioni di crescita, qualitativa e nel tempo. Sancire il rinnovo di questo accordo per ulteriori due stagioni ci onora, ci gratifica e ci offre l’opportunità di crescre ulteriormente. Proporzionalmente, come sottolineato da Martin Blaser, al mercato nel quale operiamo”.

Martin Blaser, vicepresidente F.C. Lugano SA: “Sono molto contento del prolungamento di questo accordo. Ringrazio tantissimo Autors SA e il suo direttore Ivano Riverso per la fiducia e per il loro sostegno. Per la nostra società è di primaria importanza poter contare sul supporto di Partner che ci aiutano e ci affiancano ogni giorno”.

Altri articoli

Prima Squadra
Finale di Coppa: accaparratevi gli ultimi 500 biglietti
Prima Squadra
Lugano II, derby contro il Paradiso a Cornaredo