Elite Football Center in visita oggi al Settore Giovanile

Elite Football Center in visita oggi al Settore Giovanile

Come diciamo spesso, esiste un mondo sommerso di professionisti senza il quale nessuna squadra potrebbe scendere in campo. Di questo “dietro le quinte”, fa parte sicuramente l’area medica.

L’area medica è uno di quegli ingranaggi che non si notano ma che sono parte integrante di un sistema, poco appariscente ma fondamentale.

Oggi per l’area medica è un giorno speciale, l’ottimo svolto in questi mesi, l’ha messa in luce a livello internazionale e proprio oggi sarà oggetto di una visita speciale.

Arriverà oggi a Cornaredo una delegazione del ELITE FOOTBALL CENTER, una scuola che si occupa di formare professionisti di alto livello. Tra le aree di formazione specifica che si trova nell’offerta formativa, c’è anche quella dedicata al settore medico, ed è proprio all’interno di questo piano di studi che si inserisce la visita al Settore Giovanile Bianconero.

Questa masterclass arriva a Lugano dopo essere stata al J MEDICAL della Juventus e in altri centri di livello internazionale. Essere oggetto di studio di una realtà di livello così prestigioso ci inorgoglisce.

Il nostro mantra #IlMeglioPerINostriRagazzi sta proprio nell’attenzione che mettiamo a 360 gradi nel percorso che intraprendono i nostri giovani.

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Europa League: note 16 possibili avversarie 1
Prima Squadra
La solidità difensiva segreto bianconero

Commenta l'articolo